I miei libri

C. Imelda Antonicelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imy_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO visto che la nostra ex utente (David Tennant) ha inserito i suoi libri, così mi son detta: perché no?

    Per oggi vi posto il book-trailer del mio ultimo romanzo (un thriller) in uscita per gennaio 2014, ma già prenotabile al prezzo speciale di € 9,00 anzicché € 12,00.

    Buona visione!

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Rose Tyler
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (imy_ant @ 4/11/2013, 23:05) 
    HO visto che la nostra ex utente (David Tennant) ha inserito i suoi libri, così mi son detta: perché no?

    Per oggi vi posto il book-trailer del mio ultimo romanzo (un thriller) in uscita per gennaio 2014, ma già prenotabile al prezzo speciale di € 9,00 anzicché € 12,00.

    Buona visione!

    Video

    Non sapevo che scrivessi anche libri ... dovrò recuperare appena possibile allora :)
     
    Top
    .
  3. imy_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerQueen86 @ 5/11/2013, 12:20) 
    Non sapevo che scrivessi anche libri ... dovrò recuperare appena possibile allora :)

    Ebbene sì!
    Troppo gentile!
     
    Top
    .
  4. imy_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Mi sono ricordata che avevo inserito il trailer del libro, ma poi non ho mai inserito l'uscita.

    Potete richiederla a me (anche via MP) o alla B&N oppure su Lulu Press dove è disponibile anche in pdf.
     
    Top
    .
  5. imy_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non odiatemi...
    ecco il mio nuovo libro, in realtà è uscito a fine febbraio, dopo la copertina vi inserisco il trailer... tanto non si capisce di che parla :D
    copertina_
    E' un fantasy in forma di diario scritto da una ragazza di cui non si conosce il nome, perché il le pagine leggibili sono le uniche trovate tra la sabbia del deserto.
    Video
     
    Top
    .
  6. imy_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il trailer di una saga fantasy/horror che partirà nell'estate 2016
    Il brano musicale è originale ed è stato concesso dal mio amico compositore Vincenzo Silvestris
    Video
    Tutti i credits li trovate sul mio canale youtube e sul miei siti e blog di riferimento.
    Potete acquistare il brano musicale in questione o l'intero CD su Amazon o iTunes
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2013, 23:05   93 views
  Share  
.